Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 11, 14:57   #2 (permalink)  Top
pieromuzio
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Visualizza messaggio
Mi sembra evidente che quando si osserva quanto accade nella F3A e si è visto anche al recente Campionato del Mondo di Elicotteri a Calcinatello , 90 concorrenti , 3 soli motori a scoppio, significa che tutte le regole di "equivalenza" sono saltate.

Ho pensato di rivolgere quindi un appello , allegato , a tutti gli interessati indicati in calce, affinche "chi può faccia" e venga lasciata la giusta scelta personale a ciascun modellista senza alcuna pretesa di superiorità , di progresso e/o di imposizioni regolamentari spesso cervellotiche , inutilmente autoritarie e spesso neppure disinteressate .

Questo appello non è come quello in altra sezione da sottoscrivere per l' ICI .......

Qui si parla di aeromodellismo fra aeromodellisti , ma anche degli altri settori del modellismo scafi ed auto e quindi del futuro della nostra comune passione.

Chi volesse fra i moderatori metterlo "anche" nelle sezioni Scafi ed Automodelli , penso che farebbe una cosa giusta ed utile. Perchè è inutile recriminare..... dopo .....

Piero Muzio FAI 241



Mi sembra abbastanza strano che nessuno esprima il proprio consenso o dissenso !

E' un argomento del quale si parla nelle diverse sezioni sia a favore sia contro i due tipi di motorizzazioni e mi sembra che questo sarebbe il posto adatto per esprimersi, in particolare per chi parla e scrive nel " DECLINO DEI GLOW " che sono poi diverse migliaia.

Aspettiamo e vediamo !

Piero Muzio - FAI 241
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando