Discussione: F 20 Het
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 11, 09:36   #10 (permalink)  Top
gianmario
User

L'avatar di gianmario

Data registr.: 05-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da clavicola Visualizza messaggio
ciao,
si ho una velocity vm400 mk2 e ovviamente anche lei monta il motore verso il muso, io l'ho solo provata a banco un pò di volte sempre con il b29-56 3200kv andava forte, spingeva bene. poi mi sono accorto che si era mangiata la giarante nel foro del mozzo, avevo stretto bene ma a mio parere la filettatura del mozzo non basta per serrarla a sufficienza, tant'è che adesso mi ritrovo la ventola ma senza girante e mozzo.. devo ordinarle.
curiosità... non è che per caso ti vendi il motore? ho collaudato ma per un problema che già avevo quando sono atterrato mi son reso conto che il motore si è cotto!in poche parole in precedenza per smontarlo ho battuto un pò troppò sull'asse e si è scollato all'interno, tra l'albero e lo statore (credo che si chiami così).quindi se non l'hai mai usato ed hai intenzione di vendermelo dimmelo
mi spiace ma poi mi rimane la ventola senza il motore e con calma li vorrei montare sul f20. Ad ogni modo anche se si è scollato , no problem , mi è accaduta la stessa cosa con il 2w25 "spremuto" tantissimo ( la colla ha ceduto per la temperatura ) . Ho usato una dose di uhu plus e lo sto ancora usando ora. Fidati che tiene.