Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 11, 14:38   #5 (permalink)  Top
fight_combat
User
 
L'avatar di fight_combat
 
Data registr.: 09-04-2011
Residenza: Gaggio Montano
Messaggi: 666
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
beh, con l'elettrico lo si può far andare di più in maniera più semplice.. ma la resistenza strutturale del modello è quella che è.. non è in composito e non è pensato per fare velocità..
ci sono dei video dove lo fanno correre parecchio.. ma o è stato modificato strutturalmente o comunque, viene trattato con i doppi guanti in velluto.. neussunissima manovra decisa o virata, solo passaggi dritti..
ripeto, non è un pylon, è un modello stile racer.
come potrebbe essere il nemesis, little tony, gee bee ecc..
verissimo, ma è infatti come verrà utilizzato, e il funjet come già precisato mi serve solo per far l'occhio a modelli veloci, non ho minimamente pensato che il volo potesse essere uguale, anzi! comunque tanto per la cronaca monterà un 15cc 2t a differenza del max 15cc4t che invece consigliano. il modello sarà leggermente irrobustito, ma più che altro lo userò per fare due passaggi veloci a dritto, nelle altre manovre via a metà, max 3/4 gas. per questo come detto voglio usare un modello da poco, un funjet, e motorizzarlo con un motorello 4 celle per farlo sviagiucchiare il più possibile, e avere appunto allenamento ad un modello veloce. qualcuno ha proprio qualche link da postare in modo che posso veder bene di cosa mi volete proporre? gracias!
fight_combat non è collegato   Rispondi citando