Citazione:
Originalmente inviato da tico-tico76 ...si ho già letto le varie discussioni anche se sommariamente perchè ne avete scritta di roba eh! 
però non capisco se quella che ho intenzione di comprare sul link che ho posto io è da modificare o se va già bene cosi come è...non mi va di smanettare su di una radio appena comprata o di cercare, invano, manuali in italiano e firmware aggiornati...per la dx6i ho già tutto l'occorrente ma 90euro di differenza non sono pochi per questo chiedevo se realmente il gioco vale la candela. |
Io ho la Turnigy 9X come seconda radio e come dice Rug, meglio una radio seria e conosciuta come prima radio.
Considera però che la Turnigy 9X è una radio con firmware Open Source e se già di suo (con il V2) va bene ( a me basta e vanza per adesso) con il firmware ER9X migliora nettamente.
Il discorso però si "complica" si fa per dire per l'eventuale riprogrammzione del µP che implica saldature di 6 cavetti con relativa presa da adattare alla radio e acquisto del programmatore.
La mia per adesso ha lavorato egreggiamente su un aeromodello acro 3D e su un clone Trex450.
La uso anche per fare esperimenti di carattere modellistico, senza utilizzare la mia mitica JR, tricottero sperimentale fai da te e tra poco partirò con un quadricottero.
Se rompo le rx o la radio per qualche motivo, non ci smeno niente.
Saluti
P.S. presa da HK mesi fa a 60 Euro spedita, è stato un affare