Discussione: la nuova futaba 18
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 11, 23:47   #23 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio Visualizza messaggio
mi permetto di commentare
Attenzione che la Turnigy con firmware aggiornato è capace di fare miracoli (e chi vi scrive usa Futaba anche se si diverte con la turnigy)
Per quanto riguarda il prezzo sembra che la Futaba sia insensibile al calo di vendite dovute alla crisi generale e soprattutto dalle numerose riceventi compatibili finalmente in vendita.
Non sono un analista ma nel settore riceventi avrà perso almeno un buon 40% di fatturato. Ma nonostante tutto il costo di una rx Futaba è sempre lo stesso
Probabilmente i margini di ricarico sui prodotti è talmente alto da farli dormire tranquilli ugualmente.
La 18 è una bella radio accattivante ma quando deciderò di cambiare andrò a fare un giro sul sito della spectrum
Sono un grandissimo estimatore della turnigy, ma compararla alla t14 o t18 mi sembra decisamente eccessivo.
Certo per un volatore della domenica probabilmente basta e avanza, così come per un aereo abbastanza complesso.
Ma se hai bisogno di canali, ad esempio ti viene a costare (per il momento) una cifra assurda solo per il modulo, non avendo comunque le stesse performance di una T12/T14.
Tieni presente che i moduli vengono pilotati in PPM... all'aumentare dei canali, aumenta la latenza. Se frsky documenterà il modo nativo di parlare con il suo modulo e consentirà di gestire due riceventi accoppiate, allora le cose potrebbero cambiare.
Resta il fatto che comunque sia il processore della turnigy è quello che è e le risorse pure.
Ti assicuro che non sto disprezzando la turnigy... è solo obiettività.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando