Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 11, 22:17   #3 (permalink)  Top
Fai 11613
User

Data registr.: 19-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Se "pretendi" un volo stabile da un modello che stabile non è quello è il risultato.....

Non ci dici quante volte riesci ad atterrare sano!!!!!! E magari sulla pista!

Suppongo e spero che tu stia usando la radio con il simulatore altrimenti è tutto tempo perso. Comunque allenati a fare le manovre come e dove vuoi tu e non dove e come và il modello, lascia perdere l'acrobazia che ora non serve a nulla e cerca di fare un bel circuito in quota e velocità costante scegliendo un modello ad ala alta (un trainer) .
Ok è esattamente quello che avevo bisogno di sentirmi dire.
Quello è il modello più "basic" della configurazione standard del simulatore, gli altri due sono un aliante con lancio a fionda e un pitts biplano.

Circa gli atterraggi siamo a quota 2% (di cui 1% in pista) il problema principale è però di settaggi, devo ancora impratichirmi con lo zoom, e riesco a vedere pista e terreno solo quando si sono contro. Dal vero spero di avere un senso dell'orientamento migliore.

Ovviamente "simulo" con la radio, l'acrobazia per il momento non mi interessa, quello che ho fatto l'ho fatto con l'idea di cercarmi situazioni in cui perdevo il modello, per abituarmi a recuperarle. Quello che mi ha stupito è che a simulatore cercare uno stallo o una caduta in vite mi sembre molto più difficle che nella realta (e per contro uscirne è molto più facile di quanto mi sarei aspettato)

Circa la procedura di virata quel che faccio ha un senso anche dal vero o sto sbagliando tutto?
Fai 11613 non è collegato   Rispondi citando