Discussione: la nuova futaba 18
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 11, 13:05   #8 (permalink)  Top
italo.driussi
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.665
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
auguroni per l'acquisto; con quel che costa, la metterei in una teca di cristallo per ammirarla (con apposite luci dedicate). Un amico la T14 l'ha rivenduta dalla disperazione, non perchè non funsionasse: non ci capiva una cippa sulle impostazioni.
Il software e' molto ampio, se trovava uno che in un ora gli insegnava la filosofia generale a quest' ora la usava ancora.

Quello che manca e' un libro che insegna l' uso dei radiocomandi in generale valido per tutte le marche che insegna il significato e l' uso dei vari comandi e il motivo per cui si usano Per imparare a leggere il manuale specifico della radio.

E' capitata la stessa cosa a me una decina di anni fa con la t9zap, io sono stato fortunato che ho trovato un maestro e con tante prove sono riuscito a sfruttarla bene, quando ho acquistato la t14 la ho usata da subito senza aprire il manuale per leggerlo in seguito e scoprire sempre nuove possibilita'

Certamente come premessa bisogna saper capire il comportamento dei modelli in volo, le radio sofisticate servono quando sai volare.

Ultima modifica di italo.driussi : 10 dicembre 11 alle ore 13:09
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando