Citazione:
Originalmente inviato da iperquilibrio Avevo il tuo stesso problema finchè: HobbyKing R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 5000mAh 6S1P 30C
Ora ho 6 pacchi e per fare 3 voli in 12s vanno più che bene!
Che dire, spenderesti sicuramente di più con un buon caricatore (tipo hyperion) per caricare un pacco in mezzora, in più usando lo stesso pacco si deteriorerebbe prima! E in una giornata verrebbe sollecitato troppo: carica-scarica.... |
Quanti voli ci hai fatto con le flightmax? Io con l'habu sto usando delle turnigy 25C da 5000 e sono gia' gonfie dopo circa 6 o 7 voli ciascuna. Non le ho mai scaricate oltre i 3,6v per cella e faccio sempre molta attenzione anche in volo a non scendere oltre quella soglia. Sull'acro piu' piccino invece uso delle rhino da 20c da un anno e mezzo e stanno iniziando solo ora a rendere meno, ma hanno decine e decine di voli ciascuna.
Cio' che mi preoccupa e' l'idea di prendere 300 euro di batterie e poi doverle cambiare tutte dopo poco tempo, stando su C relativamente bassi. Con un pacco solo e un caricabatterie serio, almeno cambierei solo la batteria. No?