Eccomi qui... alla fine la malattia ventole mi ha contagiato.
No a dire il vero la mia si chiama "TIGNA" (come dicono a roma)

.
Insomma dopo la triste parentesi di un mb339 fly fly che è morto dopo solo due voli, volevo riutilizzare l'elettronica per un'altra ventola e.... oggi è arrivato l' L-39 fly fly Bianco (da C&C models).
Ho appena visto i pezzi e la differenza con l'mb ,a livello cosrtruttivo, è abbissale. ho notato che monta una baionetta di acciaio in ogni semiala e una nei piani di coda FINALMENTE.
I carrelli sono almeno 2-3 spanne sopra a quelli dell'mb 339 con dei gambi niente male

L' epo mi sembra moolto piu duro e consistente e moooolto simile all'elapor della multiplex.
I pezzi sembrano ben allineati e senza difetti (al contrario dell'mb che i pezzi combaciavano si e no).
Allora adesso andiamo al sodo.
Ho a disposizione:
6 servi HK939mg
bec 8A e lipo 1300mAh 2s
lipo 6s 4000mAh 30C
Ventole:
- 2 rotori haoye 7 pale
- 2 giranti haoye 7 pale
- 2 giranti Changesun 5 pale
- Un labbro da 90 mm.
Mi manca il motore da abbinarci. Volevo provare la changesun sul mantello haoye che dicono che a parità di assorbimenti tira di piu della girante haoye... ma con quale motore ? il suo del combo changesun era un outrunner 1900Kv, sapete indicarmi qualcosa di simile ?
Oppure potrei stare sulla haoye e cercare un motore con meno kv (1500-1600 circa)... in quest'altro caso avete consigli ?
Ultima domanda: colla vado di epoxy. altri rinforzi non servono ???