Citazione:
Originalmente inviato da Riddick87 Ragazzi sono nuovo del forum e avrei alcune domande per voi, ho appena acquistato un walkera V450D01 e di serie mi hanno dato la wk 2801pro. Siccome sono un neofita di questa tipologia di radio ho cercato di capire attraverso il manuale (rigorosamente in inglese) come settarla e diciamo che ci sono riuscito con qualche aiuto; però non sn riuscito a capire come impostare il blocco motore sugli interruttori (per intenderci desidero avere una leva ke mi disabiliti la rotazione del motore nonostante io muova lo stick del gas) qualcuno può aiutarmi? magari spiegandomi anche l'utilizzo delle altre leve e pulsanti che ci sono in alto sulla radio
Grazie in anticipo |
Devi abilitare la funzione hold (che è l'interruttore a sx). Mi sembra tu lo riesca a fare dal menu dove imposti le curve gas. O forse dal menu delle curve passo. Sono sicuro che è possibile perchè la mia è settata così, ma ora non ce l'ho sottomano...

a DX trovi l'interruttore 3 posizioni delle curve Norm/ST1/ST2. Gli altri 3 interruttori ti permettono di impostare 2 livelli di sensibilità giroscopio (gyro) e due % di dual rate (che sarebbe l'escursione servi): AILE ed ELE D/R. Attento che se li sposti e hai impostato valori diversi ti cambia il comportamento dell'heli. Io non li uso, e per sicurezza ho impostato valori tutti uguali così non c'è rischio.
Ciao