| Appello Per La Separazione Delle Classi Scoppio - Elettrico
Mi sembra evidente che quando si osserva quanto accade nella F3A e si è visto anche al recente Campionato del Mondo di Elicotteri a Calcinatello , 90 concorrenti , 3 soli motori a scoppio, significa che tutte le regole di "equivalenza" sono saltate.
Ho pensato di rivolgere quindi un appello , allegato , a tutti gli interessati indicati in calce, affinche "chi può faccia" e venga lasciata la giusta scelta personale a ciascun modellista senza alcuna pretesa di superiorità , di progresso e/o di imposizioni regolamentari spesso cervellotiche , inutilmente autoritarie e spesso neppure disinteressate .
Questo appello non è come quello in altra sezione da sottoscrivere per l' ICI .......
Qui si parla di aeromodellismo fra aeromodellisti , ma anche degli altri settori del modellismo scafi ed auto e quindi del futuro della nostra comune passione.
Chi volesse fra i moderatori metterlo "anche" nelle sezioni Scafi ed Automodelli , penso che farebbe una cosa giusta ed utile. Perchè è inutile recriminare..... dopo .....
Piero Muzio FAI 241
|