Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 11, 01:14   #12 (permalink)  Top
mkant
User

L'avatar di mkant

Data registr.: 27-06-2011
Citazione:
Originalmente inviato da gigibruno Visualizza messaggio
stò iniziando , certo che voglio farmi i POLLICI, vorrei iniziare SUBITO!!!!Mi rendo conto che ci sono molte di cose da imparare......Ma soprattutto cerco di capire cosa devo comperare.... Ma invece di schiarirmi la idee...... nn capisco cosa mi serveeeee
dimmi se sbaglio
un simulatore per il MAC!!!!!
una trasmittente,(ne vorrei una x usarla con il simul, ma poi anche con il quadricottero)
poi..... dammi qualche consiglio?????
Grazie ancora
Ho dato un'occhio al simulatore che hai postato tu, ma di multicotteri non ne ho visti, ho visto molti modelli di elicotteri... il modello di volo tra un elicottero ed un multicottero ti posso assicurare che è davvero molto diverso.

Quindi cerca un simulatore che abbia nella libreria i multicotteri, e visto che per Mac non ce ne sono, virtualizzati Windows.

Poi comprati una bella trasmittente che potrai utilizzare sul tuo futuro modello. Di consigli non te ne posso dare molti, dipende da tante cose la scelta, numero canali, modo (ovvero posizione gas, timone e ruotino) necessità di ppm sum o meno... è come se mi chiedessi che macchina comprare, prima valuta le esigenze, poi il budget, poi tante altre cose...
Un consiglio è di investire sul tx perché al limite se un giorno vorrai espandere la tua flotta compri solo più rx aggiuntive, ma se hai comprato all'inizio un tx che non vale niente allora sono soldi buttati.

Ma tu che esperienza hai di modellismo?
Che esigenze hai da un multicottero?

Senza queste due risposte è davvero difficile aiutarti
mkant non è collegato   Rispondi citando