Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 11, 15:54   #16 (permalink)  Top
max_c26acro
User
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: ------
Messaggi: 2.380
Citazione:
Originalmente inviato da giocavik Visualizza messaggio
'Na foto proprio non e' possibile...

Per le tipologie......quindi, ricapitolando...finora, all'appello scappano fuori cinque (..!!..) (..5..) versioni del Cipolla 1,5 cc...e cioe',
1)quella storica vecchia antica che ha avuto a che fare con Enya e Rossi (..almeno mi sembra di ricordare...) che montava candele di tipo standard (..cioe' non dedicate..).
2)La versione ammodernata con testata di raffreddamento squadrata maggiorata, che anch'essa montava candele standard.
3) La stessa, ma diesel
4)Un'altra come il diesel, ma glow, dalle prestazioni un po' piu' spinte, con candela dedicata (che fa da cielo alla camera di scoppio)
(..ce l'ho....e' spaventoso...19000giri\ min con nitro al 5%...prende i giri in modo preoccupante, e non lo uso piu' per tenerlo da conto...ma prima di capire, gliene ho fatte di tutti i colori.....)
5)La versione car derivata dalla 2)

Chi offre di piu'..??..

Per vederli, basta chiedere Cipolla Junior su 'immagini' ; quello da competizione non compare...( pf7 si chiama..) e' identico al diesel, ma senza la chiavetta di serraggio sulla testata ( ci ha il cilindro in ottone con qche tipo di trattamento per l'accoppiamento...)

ABC

questo ha una delle teste-candela bruciata modificata per le normali candelette


__________________
Max


http://www.gaapallini.it/
max_c26acro non รจ collegato   Rispondi citando