Citazione:
Originalmente inviato da aigorone Io, ma ho trovato su ebay il kit di trasformazione a prezzo ragionevole.
Se hai abilita manuali, nulla vieta di farti un supporto motore ed esc come vuoi tu, quelli che purtroppo dovrai acquistare sono i portalipo, quindi il mio consiglio e': se trovi un kit di trasformazione a prezzo equo, compralo, risparmi tempo e soldi, il grosso della spesa e' tra esc e motore.
Riguardo al cambio, purtroppo non puoi utilizzare quelle dell X e non perche' c'e' il rischio che non vada, ma semplicemente perche' non ti funzionerebbe la retromarcia elettrica visto che nella scatola dell X e' presente un unidirezionale. |
Io pensavo di farlo da solo il supporto motore. In passato ho trasformato in elettrico una cen matrix tr arena e un mta4 s28, quest'ultima aveva la scatola d'ingranaggi, che alla fine ho dovuto sostituire con un differenziale centrale (con questo non voglio dire che sono un megaesperto è

). Ma tu come hai fatto quindi con la scatola degli ingranaggi? Cioe', perchè ho visto infatti che vendono dei kit di conversione, ma questi kit includono solamente supporti motore e portabatterie (da quello che mi sembra di aver capito), però non dicono nulla della scatola d'ingranaggi, tu come hai agito?