Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 11, 14:06   #7 (permalink)  Top
aigorone
User
 
Data registr.: 09-09-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 191
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Ho capito. Grazie ad entrambi per le risposte veloci ed utili. Perchè dovrei prendere un savage x e convertirlo a brushless, e mi chiedevo, oltre alla staffa per il motore e agli alloggi per le batterie, cos'altro dovevo modificare/costruire. Molto probabilmente dovrò modificare la scatola degli ingranaggi in modo che rimanga bloccata su una marcia avanti e che rimanga o in prima o in seconda, cioè, trasformarla in un differenziale centrale. Qualcuno di voi ha trasfarmato un savage x in flux? Ciao, e grazie ancora. ;-)
Io, ma ho trovato su ebay il kit di trasformazione a prezzo ragionevole.
Se hai abilita manuali, nulla vieta di farti un supporto motore ed esc come vuoi tu, quelli che purtroppo dovrai acquistare sono i portalipo, quindi il mio consiglio e': se trovi un kit di trasformazione a prezzo equo, compralo, risparmi tempo e soldi, il grosso della spesa e' tra esc e motore.
Riguardo al cambio, purtroppo non puoi utilizzare quelle dell X e non perche' c'e' il rischio che non vada, ma semplicemente perche' non ti funzionerebbe la retromarcia elettrica visto che nella scatola dell X e' presente un unidirezionale.
__________________
Il sistemista e' come la catena del cesso, finche' funziona lo dai per scontato, quando non funziona sei nella me*da
aigorone non è collegato   Rispondi citando