05 dicembre 11, 13:50
|
#3 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 21-06-2011 Residenza: Ancona
| Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Se per: "... non poter usare assieme ...", intendi "non posso collegarle come allievo-maestro ...", credo invece che la cosa si possa fare MA, ovviamente, con un piccolo grado di difficoltà in più e forse qualche caratteristica in meno. Mi spiego: in configurazione allievo maestro, trasmette solo il maestro e siccome credo di ricordare che il maestro sia possibile passi all'allievo anche un solo asse alla volta e cmq. non tutto il pilotaggio, nel caso è evidente che se i due software fossero identici, le cose sarebbero più semplici. Aggiungo, però, che non so se la T10 prevede un collegamento di tale livello con un'altra sua pari e quindi, se davvero perdi qualcosa in tal senso (a dire il vero non so se tra due T8FG sia cmq. possibile), resta il fatto che, i due software sono differenti e quindi, non avresti la naturalezza di collegamento logico che hai tra due T10. A mio avviso, credo che nel caso sia uno scotto da pagare volentieri per conoscere la nuova T8FG e poi chissà: in fondo, non sono molte le volte che si vola come allievo-maestro. | Si penso che sua preferibile una radio nuova e aggiornata come la 8, in fondo è vero che il doppio comando si fa poco.
Grazie x i consigli