Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 11, 12:54   #8 (permalink)  Top
Pierclaudio
User

L'avatar di Pierclaudio

Data registr.: 21-06-2011
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Se avessi chiesto quale delle due comprare oggi, non credo ci sarebbero state contro-osservazioni relativamente al fatto che la T8FG sia superiore e probabilmente è quella che resterà sul mercato per più tempo: la T8FG ha 14 canali (12 prop. + 2 on/off ... come le T12x/T14MZ), gode di software aggiornabile, gode di SD per scaricare/caricare modelli da/a PC ed attraverso la quale avviene l'aggiornamento del software, il software è concettualmente simile alle radio della famiglia Top di Futaba (T12x/T14MZ) e quindi, sarà più facile un eventuale ed ulteriore passaggio, nonchè da parte di Futaba progredirlo in una sorta di parallelismo (imho) ...

Poichè, invece, hai chiesto una seconda radio da abbinare alla T10 già in Tuo possesso, dovrai vedere ancora meglio: le due radio non sono compatibili a livello di dati modello ed il software è davvero differente.
Si grazie, è una radio che utilizzerà mio figlio sopratutto all inizio da utilizzare come doppio comando. Sono molto orientato per la 8 ma da quello che ho capito praticamente nn le posso utilizzare insieme?