Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 11, 14:09   #2527 (permalink)  Top
Mau63
User

Data registr.: 23-12-2008
Ciao, ero io a Verona e ti garantisco che la cosa è continuata anche a casa: ho ricevuto a breve tempo 2 chiamate inaspettate dalla Germania direttamente da Francesco che faceva da interprete con il programmatore tedesco, che mi poneva le domande e cercava di capire il problema; dopo la 2^ chiamata e relative domande/risposte e prove sulla radio su indicazione loro mi hanno chiesto di sostituirla per poterla studiare, vista l'eccezionalità del comportamento (problemi che io stesso non ho riscontrato neanche sul forum).
Mi è arrivata la radio nuova prima che la mia arrivasse a loro.
Penso che è facile criticare e distruggere, più difficile è invece costruire.
Le critiche sempre disponibili a basso costo, gli attacchi, portano a chi segue la programmazione della radio e gli stessi responsabili ad allontanarsi dalla lettura stessa del forum (a nessuno piace sentirsi maledire!) con il risultato che le Ns. esigenze di utilizzatori finali rimangono completamente disattese, come le eventuali anomalie eccezionali non segnalate direttamente alla casa madre.
Io dico una cosa: se proprio odiate questa radio e non cogliete le sue potenzialità intrinseche, piuttosto che distruggere la collaborazione con la casa costruttrice, vendetela e prendetene una di tecnologia ormai affermata e conosciuta (quindi superata?) così non avrete sorprese negative (ma nè i vantaggi della nuova tecnologia).
Basta con le polemiche o si finirà per tenerci ognuno i propri problemi senza soluzione!
Al moderatore:
penso che la critica non arricchita di relativa soluzione proposta dovrebbe essere censita, in quanto (come sopra descritto) solo distruttiva.
Quindi sì alle statistiche, sì alle descrizioni di necessità di programmazione della radio (MIX), sì a tutto ciò che può perfezionale la radio e farne diventare un prodotto unico invidiabile veramente versatile! Non penso che tale cosa possa essere non di interesse alla casa costruttrice!
Basta! Non intervengo mai, ma quando è troppo, è troppo!
Proviamo a costruire!!! A distruggere ce ne sono fin troppi bravi in giro!!!!!!!!!!!!!!!
Ho detto la mia, senza valore e senza cercar polemica (ovviamente!) un abbraccio a tutti e cerchiamo di divertirci che i casini seri son ben diversi!!!
Maurizio
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
in effetti ne abbiamo esempi eclatanti

si sforzi di usare anche altre congiunzioni tipo:

dacché
dal momento che
poiché
perché
per il fatto che
considerato che
dato che
in quanto che
per la ragione che
siccome
visto che
( se non è troppo impegnativo ed articolato potremmo provare anche l'uso di: affinché, dopoché, se )

almeno ne risulterebbe meno tedioso e pedante nella forma dal momento chè ( sinonimo di giacchè ) per il contenuto non c'è nulla da fare.

ciao Maurizio,
in effetti il problema è che il rappresentante del costruttore è intervenuto ma è stato trattato a mal parole e quindi per scelta non interviene più, se le conversazioni non riescono ad essere costruttive è inutile perdere tempo.
io ricordo solo che abbiamo dedicato a qualcuno anche mezza giornata in occasione della fiera di verona per risolvere il problema.

meglio non essere programmatori e tentare di dire cose sensate piuttosto che esserlo e dire scemenze

per capirlo manca la materia prima...quella di color grigio
tanto a breve se ne renderà conto a sue spese...

buon fine settimana a tutti
Mau63 non è collegato   Rispondi citando