Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 11, 13:03   #6 (permalink)  Top
gianblade
User
 
L'avatar di gianblade
 
Data registr.: 16-01-2011
Residenza: Lecco
Messaggi: 150
proverò ad alimentare la ricevente come consigliato..grazie

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
mi verrebbe da dire una cosa... chi più spende meglio spende ... qui potrebbe aprirsi una diatriba sull'affidabilità degli EZRUN o simili hobbyking ecc ecc... diciamo che molti vanno bene ma alcuni sono difettosi e che ci vuoi fare .. spendendo poco può succedere.
Si è ribadito più volte che comprare all'estero che non sia da Castle che ha il miglior centro assistenza post vendita in assoluto è un rischio. Comuqnue non disperare ... il BEC è un sistema che "livella" la tensione in uscita dal tuo ESC e la porta a quei 6V necessari per far funzionare la ricevente e i servi.
Ora mi viene da pensare che sia andato il bec ... se ne avessi uno di esterno potresti provare ma dubito che tu ce l'abbia dato che non sapevi cosa è. Non ti resta che fare delle prove e magari alimentare con un pacco esterno a 6V la ricevente e se tutto si accende allora è il bec interno dell'esc.
Grandissimo,ho risolto Ci hai proprio azzeccato...ho applicato un pacco di batterie da 4,8 v (4 stilo ricaricabili) alla ricevente ed ora funziona alla perfezione..il pacco batterie l'ho sistemato in posizione centro posteriore, con questo peso aggiuntivo ne ha beneficiato anche la trazione posteriore..usata dopo 10 minuti il motore era ancora freddo/tiepido....grazie cmq a tutti per l'aiuto..

Ultima modifica di jari81 : 01 dicembre 11 alle ore 15:02
gianblade non è collegato   Rispondi citando