Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 11, 12:57   #4 (permalink)  Top
jari81
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da gianblade Visualizza messaggio
Quindi ce qualcosa di guasto?!non ci voglio credere..Che funzione ha il Bec?si puo sostituire?...ho comprato all'estero quindi mi scordo la garanzia
Per quanto son deluso e inca.......venderei il vendibile e lasciarei perdere l'on road, perchè ultimamente acquisto roba solo che dura 10 minuti..ma vaf......
mi verrebbe da dire una cosa... chi più spende meglio spende ... qui potrebbe aprirsi una diatriba sull'affidabilità degli EZRUN o simili hobbyking ecc ecc... diciamo che molti vanno bene ma alcuni sono difettosi e che ci vuoi fare .. spendendo poco può succedere.
Si è ribadito più volte che comprare all'estero che non sia da Castle che ha il miglior centro assistenza post vendita in assoluto è un rischio. Comuqnue non disperare ... il BEC è un sistema che "livella" la tensione in uscita dal tuo ESC e la porta a quei 6V necessari per far funzionare la ricevente e i servi.
Ora mi viene da pensare che sia andato il bec ... se ne avessi uno di esterno potresti provare ma dubito che tu ce l'abbia dato che non sapevi cosa è. Non ti resta che fare delle prove e magari alimentare con un pacco esterno a 6V la ricevente e se tutto si accende allora è il bec interno dell'esc.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando