|
Premetto che non conosco il modello in questione... pero'..
se nel disegno il modello e' visto dal davanti o dal dietro, non avrai grossissimi problemi, verifica piuttosto che il DL sia entro un range accettabile intorno a 0°
alcuni pilon sono addirittura negativi.. (in questo modello non saprei dirti se e' il caso di metterlo negativo... personalmente lo terrei a +0°, massimo +0.5°)
vista la tipologia del modello potresti anche limare leggermente la fusoliera nella sede alare in modo da tirarla dritta.. (verifica se e' fattibile).
verifica che le ali non siano eccessivamente svErgolate (non svirgolate mi permetto di correggere il termine non me ne voglia l'utente) alcune ali potrebbero sizultare svergolate negative verso l'estremità per limitare lo stallo durante l'atterraggio, ma non e detto che sia necessario, o che su questo modello sia previsto.
__________________
Ciaooo da Fiorello. |