Discussione: problemi con da 170
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 11, 22:35   #9 (permalink)  Top
andry-125
User

Data registr.: 09-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
visto che hai esperienza ed avrai fatto mille controlli sul motore, non potrebbe essere che il motore non raffredda bene e tende a scaldare ???
magari il modello sfoga male l'aria calda dalla naca, hai provato a togliere la naca motore per fare una prova ???
ciao
ciao in realta quando si presenta il problema non a neanche il tempo di surriscaldarsi ..
perche appena lo accendo provo la carburazione a quel punto la sistemo faccio 10 metri sul raccordo per arrivare in pista , mi posiziono per il decollo accellero per dare una ripulita al motore e fin li tutto ok , do gas graduale per decollare ed eccolo la che te lo ritrovi grasso che non prende gas.. allora lo smagro un po il modello ora sembra essere a posto ma come lo provo in verticalo mi smagra quasi a spegnere....
all inizio credevo fossero i canister dato che dopo 5 sei voli dal collaudo il motore andava ad un cilindro e quasi non si avviava finche non ho trovato i canister con i fondelli interni rotti ad otturare i passaggi , ma sostituiti quelli il modello a effettuato altri 10-15 voli sensa problemi fino a 2 domeniche fa quando si è presentato questo problema .allora io per scrupolo ho tagliato il tappo infondo ai canister per controllare se era tutto ok ed entrambi i canister risultano a posto con fondelli saldati e sembra che non si sposti nulla li ho provati anche a temperatura elevata (magari col calore si muovevano)........
andry-125 non è collegato   Rispondi citando