Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 11, 16:09   #1 (permalink)  Top
kzn14d
User
 
Data registr.: 13-04-2006
Messaggi: 251
Nuovo discepolo in categoria "edicola"!!!!

Ciao a tutti,
dopo anni di onorato servizio nella sezione elimodellismo e con moglie e figli che nei weekend ti prosciugano tutto il tempo a disposizione, ho deciso qualche tempo fa di provare l'esperienza a 4 ruote..........hai visto mai che ci provo gusto??

Appena mia moglie ha capito le mie intenzioni mi ha proposto di vendere i miei 6 eli prima di comprare un modello 1/5 ma "purtroppo" mi è capitata sotto mano una 600 Abarth ancora da montare e mi sono buttato..........la "ciccia" è nata ed è proprio una figata!

Premesso l'entusiasmo da neofita ed essendo chiaro che non ho aspirazioni di vincere alcun campionato del mondo, vorrei sapere se in zona Milano ci sono piste o ritrovi abituali di amanti delle Vintage Bergonzoni (che fa rima con Berlusconi) per fare un pò di pratica e magari incontrare qualche modellista da cui acquisire qualche utile consiglio.

Ho scoperto ad esempio che alcune piste non consentono l'uso delle 1/5.........la pista di Melzo è una di queste.......la motivazione è che le 1/5 sporcano la pista!! mah......non capisco proprio!


In ogni caso mi farebbe molto piacere avere da voi consigli e suggerimenti, venire a conoscenza di dove di possa fare qualche tiratina in tutta serenità ma soprattutto organizzare degli incontri per farmi apprezzare ancora di più il mio nuovo bolide che mi sono costruito durante le notti nelle ultime 2 settimane.

Grazie e a presto,
Andrea
kzn14d non è collegato   Rispondi citando