Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 novembre 11, 16:09   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-04-2006
Messaggi: 251
Nuovo discepolo in categoria "edicola"!!!!

Ciao a tutti,
dopo anni di onorato servizio nella sezione elimodellismo e con moglie e figli che nei weekend ti prosciugano tutto il tempo a disposizione, ho deciso qualche tempo fa di provare l'esperienza a 4 ruote..........hai visto mai che ci provo gusto??

Appena mia moglie ha capito le mie intenzioni mi ha proposto di vendere i miei 6 eli prima di comprare un modello 1/5 ma "purtroppo" mi è capitata sotto mano una 600 Abarth ancora da montare e mi sono buttato..........la "ciccia" è nata ed è proprio una figata!

Premesso l'entusiasmo da neofita ed essendo chiaro che non ho aspirazioni di vincere alcun campionato del mondo, vorrei sapere se in zona Milano ci sono piste o ritrovi abituali di amanti delle Vintage Bergonzoni (che fa rima con Berlusconi) per fare un pò di pratica e magari incontrare qualche modellista da cui acquisire qualche utile consiglio.

Ho scoperto ad esempio che alcune piste non consentono l'uso delle 1/5.........la pista di Melzo è una di queste.......la motivazione è che le 1/5 sporcano la pista!! mah......non capisco proprio!


In ogni caso mi farebbe molto piacere avere da voi consigli e suggerimenti, venire a conoscenza di dove di possa fare qualche tiratina in tutta serenità ma soprattutto organizzare degli incontri per farmi apprezzare ancora di più il mio nuovo bolide che mi sono costruito durante le notti nelle ultime 2 settimane.

Grazie e a presto,
Andrea
kzn14d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 17:32   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
capito perchè le 1/5 in Italia non hanno avuto successo?

p.s.
http://www.baronerosso.it/forum/auto...boss-econ.html
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 22:41   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-04-2006
Messaggi: 251
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
capito perchè le 1/5 in Italia non hanno avuto successo?

p.s.
http://www.baronerosso.it/forum/auto...boss-econ.html
Ho capito ma è un gran peccato perchè le 1/5 sono di un reliasmo unico!

Ma basterebbe incontrarsi in qualche spazio idoneo e fare un pò di pubblicità no?


P.S. Avevo già letto il post in questione ma non ho ricevuto un gran contributo.

Ciao,
Andrea
kzn14d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 11, 21:04   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pacittone
 
Data registr.: 12-01-2008
Residenza: newcastel paran
Messaggi: 1.339
Invia un messaggio via MSN a pacittone
mah le 1/5 sono fantastiche, molto realismo peccato per la poca velocità! cmq non è che sporcano la pista ma la distruggono! in quanto con una uscita di pista fanno molti piu danni delle piccole e legegre 1/8 e 1/10 !
__________________
una buona auto è nulla senza un buon pilota

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
"Balsetta a fionda RC: nuova possibile categoria nostress" Indoor Aeromodellismo Categorie 785 10 settembre 21 20:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002