Citazione:
Originalmente inviato da Clod73 Se non hai grande esperienza nell elettrico ti consiglio come motore e regolatore : HOBBYWING TECHNOLOGY Co., Ltd.,
gestibile , hai tutto quello che ti serve e non hai necessitá di stagnare che all'inizio è complicato.
Batterie 4s scegli tu la marca in base al tuo portafoglio , evita le cinesate da ebay , se vuoi risparmiare sta almeno sulle nanotech della turnigy .....per iniziare vanno bene accorpiate da un buon carica/bilanciatore |
Ringrazio Clod73 ed anche Mezzo e Pappa per tutte le indicazioni. Credo che anche voi all'inizio vi siate persi nelle miriadi di informazioni e siti on line senza capire quale buggy scegliere e quali parti comperare. Per ora ho capito che la migliore macchina è la Losi8 oltre alla Hyper 9 o la Mughen o Xray. Per il combo sono ancora indeciso perchè c'è l'esc da 80A e da 150A. Il motore c'è blu o nero, non sò differenza se mi indichi in modo preciso quale prendere decido e compro. le mie ambizioni sono di girare una volta alla settimana su pista senza fare gare anche perché a latina(LT) SIAMO VERAMENTE SCARSI PER IL MODELLISMO. GRAZIE A TUTTI