Discussione: i giusti passi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 11, 10:15   #10 (permalink)  Top
brawn86
User

Data registr.: 21-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
il Blade SR è un modello ben diverso dal Blade 120 SR...

-per dimensioni

-per caratteristiche tecniche (6 canali ccpm contro 4 canali passo fisso)

-per livello di pilotaggio (il Blade120 non è facilissimo ma ci si può iniziare, il Blade SR un pochino saper già pilotare è necessario)

-per livello conoscenze tecniche (il Blade120 Sr non ne richiede che le semplici nozioni base per qualunque elicottero)
ipotizzando che io sia una testa di c--o che vuole passare da un coassiale a un passo variabile e volessi prendermi l sr mi direste che sono ancora di più un coglioncello...a quanto pare l sr è da dimenticare..strano peròche tutti parlano bene di tutti i modelli dell e flite ma non di questo..pensavo che il marchio fosse garanzia e purtroppo mi stavo facendo truffare dai video..
se volessi prendere un 1a della walkera come ilmitico rug a che sito affidarmi?! di italiani non ne ho trovati..in piu arlate di regolazioni, c è un post o una guida che posso leggere per levare ogni dubbio e vedere a cosa vado in contro?!
in piu in cosa consiste un radiocamando a 6 canali?! c è una guida che ne elenca tutti i cmandi?! purtroppo non conosco nessuno nella mia zona con cui parlare da vicino..è un mese che vorrei comprare un modello ma leggendo i post cambio idea in continuazione
chi dice che si debba fare coassiale 4ch simulatore e poi 6 ch
chi invece dice di passare direttamente a un 450 6 ch..chi dice che un modello è buono, mentre apri un altro post e quel modello è una chiavica..sto in netta confusione..anche perchè se comprassi un blade 120 sr spendendo 150 euro non credo prenderò poi un modelloda più di 250 euri poi..sono uno studentello che fa il cameriere la domenica...lo so che è un hobby che costa soldi ma in tutto un giusto compromesso c è ;)
brawn86 non è collegato   Rispondi citando