Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 11, 22:39   #11 (permalink)  Top
sigillo6
User
 
Data registr.: 26-05-2010
Residenza: arcole vr
Messaggi: 9
Red face caudron c 600

Ciao ToninoSbt ,posso darti del tu ? io sono Simone da Verona, girando per internet ho notato il tuo tutorial su "workshop on line" hai fatto un gran bel lavoro ! i video e la descrizione dettagliata su come costruire questo ""capolavoro"" il "caudron c 600" e a dir poco straordinaria!! i miei complimenti ! (anche se sono solo un neofita ) .
E cosi ho detto ! se ho la fortuna e la possibilita' di trovare il disegno gia' in scala in "pdf" da stampare subito , comincerei a fare gli acquisti (quelli che tu hai citato nel tutorial !) e cominciare questa avventura , non vedo l'ora ! sai non ho mai trovato persone che mettono a disposizione (oltre il loro tempo prezioso) un bagaglio tecnico e riproduzionistico a questi livelli ! sei propio un fenomeno ! E cosi ti chiedo ,se hai la possibilita' di indicarmi dove trovare il disegno.
So' che questo progetto "costruzione on line" e nato lì nel vostro circolo aereomodellistico sanbenedettese ,e io sono solo uno straniero che si e registrato in questo forum , quindi se la mia presenza e innopportuna ,vi prego di comunicarmelo !
la mia email simone_fondello@virgilio.it)
Un grande grazie per la tua pazienza e disponibilita !
Saluti da Fondello Simone

P.S per sbaglio ho mandato un messaggio a "master881" ,me ne sono accorto dopo che non eri tu ! scusami !!!
sigillo6 non è collegato   Rispondi citando