Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 novembre 11, 23:39   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-05-2010
Residenza: arcole vr
Messaggi: 9
Red face caudron c 600

Ciao ToninoSbt ,posso darti del tu ? io sono Simone da Verona, girando per internet ho notato il tuo tutorial su "workshop on line" hai fatto un gran bel lavoro ! i video e la descrizione dettagliata su come costruire questo ""capolavoro"" il "caudron c 600" e a dir poco straordinaria!! i miei complimenti ! (anche se sono solo un neofita ) .
E cosi ho detto ! se ho la fortuna e la possibilita' di trovare il disegno gia' in scala in "pdf" da stampare subito , comincerei a fare gli acquisti (quelli che tu hai citato nel tutorial !) e cominciare questa avventura , non vedo l'ora ! sai non ho mai trovato persone che mettono a disposizione (oltre il loro tempo prezioso) un bagaglio tecnico e riproduzionistico a questi livelli ! sei propio un fenomeno ! E cosi ti chiedo ,se hai la possibilita' di indicarmi dove trovare il disegno.
So' che questo progetto "costruzione on line" e nato lì nel vostro circolo aereomodellistico sanbenedettese ,e io sono solo uno straniero che si e registrato in questo forum , quindi se la mia presenza e innopportuna ,vi prego di comunicarmelo !
la mia email simone_fondello@virgilio.it)
Un grande grazie per la tua pazienza e disponibilita !
Saluti da Fondello Simone

P.S per sbaglio ho mandato un messaggio a "master881" ,me ne sono accorto dopo che non eri tu ! scusami !!!
sigillo6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 09:50   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canelupo
 
Data registr.: 19-12-2006
Residenza: Carugate (MI)
Messaggi: 2.408
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da sigillo6 Visualizza messaggio
............
il Caudron e' proprio un bel modello propedeutico!!!!
__________________
volo e navigo solo con modelli autocostruiti

FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
canelupo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 11, 01:06   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ToninoSbt
 
Data registr.: 14-08-2011
Residenza: San Benedetto Tr.
Messaggi: 135
Citazione:
Originalmente inviato da sigillo6 Visualizza messaggio
Ciao ToninoSbt ,posso darti del tu ? io sono Simone da Verona, girando per internet ho notato il tuo tutorial su "workshop on line" hai fatto un gran bel lavoro ! i video e la descrizione dettagliata su come costruire questo ""capolavoro"" il "caudron c 600" e a dir poco straordinaria!! i miei complimenti ! (anche se sono solo un neofita ) .
E cosi ho detto ! se ho la fortuna e la possibilita' di trovare il disegno gia' in scala in "pdf" da stampare subito , comincerei a fare gli acquisti (quelli che tu hai citato nel tutorial !) e cominciare questa avventura , non vedo l'ora ! sai non ho mai trovato persone che mettono a disposizione (oltre il loro tempo prezioso) un bagaglio tecnico e riproduzionistico a questi livelli ! sei propio un fenomeno ! E cosi ti chiedo ,se hai la possibilita' di indicarmi dove trovare il disegno.
So' che questo progetto "costruzione on line" e nato lì nel vostro circolo aereomodellistico sanbenedettese ,e io sono solo uno straniero che si e registrato in questo forum , quindi se la mia presenza e innopportuna ,vi prego di comunicarmelo !
la mia email simone_fondello@virgilio.it)
Un grande grazie per la tua pazienza e disponibilita !
Saluti da Fondello Simone

P.S per sbaglio ho mandato un messaggio a "master881" ,me ne sono accorto dopo che non eri tu ! scusami !!!
Guarda la tua Email, c'è posta per te!
__________________
Tonino
ToninoSbt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 11, 10:00   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canelupo
 
Data registr.: 19-12-2006
Residenza: Carugate (MI)
Messaggi: 2.408
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da ToninoSbt Visualizza messaggio
Guarda la tua Email, c'è posta per te!
Ringrazio ancora Tonino che mi ha mandato i disegni e mi ha permesso di realizzare questo bel modello.

Purtroppo per i miei pollici e' risultato un po' troppo lento, anche se il volo e' molto pulito e vederlo in aria e' uno spettacolo, cosi' l'ho venduto a un ragazzo che voleva fare il salto dal motoaliante in polistirolo al modello in balsa.
__________________
volo e navigo solo con modelli autocostruiti

FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
canelupo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 12, 17:45   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 3
Salve ToninoSBT, mi chiamo Gaetano e sono di Palermo, anche se per motivi di lavoro mi sono trasferito a Taranto. Ho sempre coltivato l'hobby del modellismo statico e insieme ad un amico appassionato di volo con aeromodelli, vorremmo costruirne uno. Sarebbe possibile avere i disegni in PDF del progetto del c600?

Grazie e saluti.

Ultima modifica di azimut85 : 08 maggio 12 alle ore 17:47 Motivo: Errato nome
azimut85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 12, 21:46   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canelupo
 
Data registr.: 19-12-2006
Residenza: Carugate (MI)
Messaggi: 2.408
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da azimut85 Visualizza messaggio
Salve ToninoSBT, mi chiamo Gaetano e sono di Palermo, anche se per motivi di lavoro mi sono trasferito a Taranto. Ho sempre coltivato l'hobby del modellismo statico e insieme ad un amico appassionato di volo con aeromodelli, vorremmo costruirne uno. Sarebbe possibile avere i disegni in PDF del progetto del c600?

Grazie e saluti.
se te li mando io va bene lo stesso?

scrivi una mail a cui mandarli e te li spedisco
__________________
volo e navigo solo con modelli autocostruiti

FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
canelupo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 12, 09:01   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 3
Citazione:
Originalmente inviato da canelupo Visualizza messaggio
se te li mando io va bene lo stesso?

scrivi una mail a cui mandarli e te li spedisco

Si si per me fa lo stesso..... azimut85@libero.it

Grazie mille per l'aiuto..!!!!
azimut85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 12, 00:06   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canelupo
 
Data registr.: 19-12-2006
Residenza: Carugate (MI)
Messaggi: 2.408
Immagini: 4
spediti...
__________________
volo e navigo solo con modelli autocostruiti

FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
canelupo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 12, 16:31   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 3
Citazione:
Originalmente inviato da canelupo Visualizza messaggio
spediti...
Ricevuti.... Grazie mille....

Appena posso andró a comprare tutto il necessario e inizierò il lavoro.

Grazie ancora
azimut85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 12, 09:14   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-05-2010
Residenza: arcole vr
Messaggi: 9
Ciao Marste 881 , sono io Simone !da Verona ! probabilmente non ricordi ,ma sei stato tu ad aver avuto la cortesia di passarmi il disegno del caudron c 600 ! e con questo ti ringrazio infinitamente !sei un vero amico ! ma dopo infiniti tentativi di prove , non sono riuscito a stampare nelle dimensioni in qui sono state prescritte da Tonino . Lo so ne abbiamo gia' discusso , ma il problema rimane sempre quello ! questo si che un "MISTERO" ! e volevo chiederti dato che tu lo hai gia' costruito ed pilotato , se potevi mandarmi per via posta i fogli gia' stampati ! se me ne fai due copie ,cosi che' se magari se ne rovina uno ,ne ho un'altro ! io ti pago l'inchiostro che hai consumato ,la carta ,e le spese di spedizione !come ho scritto prima ,so che ne hai costruito uno ,per caso lo vendi ? a che prezzo ? e tutto completo pronto al volo compreso batterie ? perche vorrei usarlo come primo modello ala bassa !
Con questo ti saluto e aspetto una tua risposta ! saluti da Simone
sigillo6 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Build Log Katana Filippopro Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 192 10 giugno 13 01:01
Build Log Widgeon Mycol Aeromodellismo Micro Modelli 105 27 gennaio 11 15:28
build-log Se5A spruzzolo Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 12 11 settembre 10 00:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002