Citazione:
Originalmente inviato da brawn86 grazie per i siti che m avete mostrato..quasi convinto di prendere il 120 sr vado a lavoro domenica, racimolo gl ultimi soldi, carico postepay, torno a casa e...oggetto finito!!  ((  
nn sapendo che fare vedo se c era sullo stesso sito lo stesso modello ma con colore diverso ma nulla..scvavando nel sito però trovo: Blade SR RTF (Mode 1 / 2) Electric Micro Heli by E-flite | RCModelMania
la differenza di prezzo non è molta e vedendo il video dimostrativo non sembra difficilissimo da usare..che ne pensate di questo blade sr?! 195 spese incluse!!  |
il Blade SR è un modello ben diverso dal Blade 120 SR...
-per dimensioni
-per caratteristiche tecniche (6 canali ccpm contro 4 canali passo fisso)
-per livello di pilotaggio (il Blade120 non è facilissimo ma ci si può iniziare, il Blade SR un pochino saper già pilotare è necessario)
-per livello conoscenze tecniche (il Blade120 Sr non ne richiede che le semplici nozioni base per qualunque elicottero)