Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 11, 19:59   #409 (permalink)  Top
METEOR
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Sì il tappo lo ho trovato, speriamo vada bene, perché per TT non si trova nulla di specifico, nel caso lo adatto!
Grazie per la solidarietà.
Stasera ho svuotato i serbatoi, con il poco carburante rimasto: che tristessa; il modellismo è fatto anche di queste cose sembra di essere arrivati e poi si ricomincia da capo. Comunque il danno l'ho provocato io per disattenzione le Vs. istruzioni erano chiare, meglio avrei fatto come consigliò Poldo di dormirci sopra: la notte porta consiglio.
Esercizio di pazienza. Per fortuna le altre macchine funzionano perfettamente, eccetto il 250 che è ancora in cura per un regolatore nuovo che ha piantato dopo pochi RUN, 5 o 6 credo. Poi quì c'è sempre un nebbione che le uscite sono scarse se non rare.
L'ultima volta, volando con nebbia, mi sono trovato l'elicottero che gocciolava acqua da tutte le parti, nemmeno fosse piovuto: condensa. Patema per l'elettronica: la prossima volta gli metterò l'impermeabile come ai cagnolini
SCUSATE L'OT TEDIOSO!
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |

Ultima modifica di METEOR : 28 novembre 11 alle ore 20:03
METEOR non è collegato   Rispondi citando