28 novembre 11, 13:30
|
#124 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 13-03-2011 Residenza: salerno
| Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Io ho espresso le mie perplessità, se permetti sono libero di farlo, qui ci si viene anche per condividere le esperienze e, perché no, mettere le pulci nelle orecchie degli altri se si notano cose "strane" nel settore, poi ognuno ha la sacrosanta libertà di decidere il da farsi e se il risultato sarà nullo a me non cambia niente, ma se permetti esprimo il mio giudizio.
Sei tu che ribatti inutilmente, dicendo cosa fa e cosa non fa hk per catturare i suoi clienti, questo pensi sia più interessante dell'aver espresso dei dubbi sulle responsabilità che si possono incontrare utilizzando delle apparecchiature, EVENTUALMENTE, non conformi in Italia?
Questo oltretutto dovrebbe favorire il tuo amico del negozio di Salerno, per stare più tranquilli i clienti potrebbero comprare da lui, che a quel punto è il vero importatore e responsabile dei prodotti che immette nel mercato. | Ok bruskolino hai ragione tu sono io che ribatto.