Discussione: indecisione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 11, 00:36   #11 (permalink)  Top
x oni
User

L'avatar di x oni

Data registr.: 07-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da indianajones2 Visualizza messaggio
grazie per le info .

Ho visto i modelli consigliati, belli entrambi, niente da dire, ma purtroppo per motivi di famiglia e altri particolari con cui non voglio annoiarti, non ho tempo a disposizione per allestirmi il modello : l'ho già fatto con il sukhoi 31 in depron ( a tavoletta, costruito a partire dai piani ) e ci ho messo più di un mese per arrivare a volare. Quindi devo optare per un aereo già completo. Peccato comunque, ho imparato che questo forum quando dà un consiglio non lo fa " tanto per dire " .

Per fortuna hai accennato ai modelli che avevo indicato all'inizio. Mhhh.... eppure del parkzone extra 300 proprio sul forum ho sentito dire sia un po' nervoso . tu l'hai avuto? era la mia scelta iniziale ( anzi a dire il vero non sapevo se buttarmi sul parkzone corsair o sull' extra 300 sempre parkzone ) ma poi ho letto qui

http://www.baronerosso.it/forum/aero...-parkzone.html

specialmente quel che dice l'utente " gianmariamazza " : <<NON vola lento e se lo rallenti troppo casca nel vero senso della parola......>> che mi ha un po' frenato.

Mi piace veramente il kyosho Redbull edge 540 , ma non ho ancora visto bene le specifiche , se non il costo .

In definitiva : che faccio ?
sto pensando anchio ad un modello esattamente come voui tu, e penso che andro su questo: ST Model MX2 EP ARTF 2.4G (A-STM050) - Fun Flyers - Model Aircraft - Model Aircraft - My Hobby Store non so ancora dove prenderlo pero'

vedi post più sotto, il kyosho costa troppo per quello che è, il parkzone 300 l'ho provato alcuni minuti quello di un amico, è bellino, stabile risponde bene e prontamente ma 3d la vedo molto dura, a rallentarlo troppo effettivamente è un mattoncino
x oni non è collegato   Rispondi citando