Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 11, 23:49   #8 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Il GY401, se lo vuoi settare come si deve, ci devi perdere un pò di tempo. Cerco di riassumere: innanzitutto va acceso sempre in avcs, i palini devono avere circa 8° al fine di tenere la coda ferma in hovering senza avcs. Lo ottieni o spostando il servo o/e regolando la lunghezza del tirante. Una volta regolato, lo metti a terra e switchi velocemente 3 volte on/off lo switch avcs. Farà un lampeggio ad indicare la "memorizzazione" dello 0° meccanico. Da quel momento potrai usarlo in avcs, non prima di avere regolato il limit come indicato da Edu. Dovrai regolare la sensibilità, se sbacchetta, dovrai avvicinare l'uniball al centro e rifare il limit. Direi che non c'è una distanza "universale", ma solo la distanza migliore in base al modello, ai giri e a molti altri fattori. Spero di esserti stato utile. Se qualcosa non è chiaro, ci posso riprovare...
il limit lo fai in Avcs o in rate?

e cambia, da GY401 a GP780?