Citazione:
Originalmente inviato da andreaz1000 A quanto pare ci risiamo. Sembra che su questo forum (e non solo questo.....) ci sia sempre sete di risse verbali. Ma per piacere, se fosse un forum sulla boxe che cosa succederebbe? Per tornare e quesito iniziale se il montaggio del motore e del sistema di alimentazione viene fatta a regola d'arte non c'è nessuna differenza per quanto riguarda l'orientamento del motore. In caso contrario avrai moltissimi problemi (te lo garantisco per esperienza personale......)
Andrea |
Non sarei tanto d'accordo, se ci sono persone che credono, solo per il fatto di avere d'avanti una tastiera, e non hanno rispetto per chi può esserci dall'altra parte, e per questo credono di poter pronunciare frasi che in qualche modo possono offendere la sensibilità di una persona, be, credo siamo sulla strada sbagliata. personalmente non l'ho accetto, mi da molto fastidio, si può ottenere la stessa cosa parlando con rispetto di chi può essere, appunto, dall'altra parte, non credi??.

Citazione:
Originalmente inviato da spitfire40 qui a venezia il cicchetto e' una specie di spuntino venduto al bar,( di solito mezzo uovo sodo con acciuga e stuzzicadente o mezzo polipetto, per la serie: oltre che bever un ombra, ti magni anca un cicchetto??!!!!!   |
In campo motoristico, vuol dire fare arrivare più carburante, per un tempo ben determinato, nella camera di combustione per agevolare l'accensione.
In natura puo essere anche usato per richiamare un soggetto nell'esercizio delle proprie funzioni ad esercitare meglio l'attività, per il resto, ovunque vai il mondo è paese, oppure paese che vai usanza che trovi, e chi più ne ha più ne metta.
Ciao
