Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 11, 02:09   #97 (permalink)  Top
igloo_it
User

L'avatar di igloo_it

Data registr.: 13-03-2011
Scusate ragazzi ma questa discussione dove dovrebbe portare? Vogliamo fare il processo a hk? Ma scusate ma se fino ad ora ho letto di persone che comprano da hk e dichiarano quanto gli pare, li vogliamo proprio giudicare? Bruskolino tu stai seguendo anche altre discussioni e se hai fatto caso ho menzionato qualcosa che ti dovrebbe far ragionare ma cmq ti spiego la mia versione. Un privato in Cina vende a un privato in Germania quando arriva la merce in dogana pagano quello che DEVONO pagare in base anche a quello dichiarato e la mettono a deposito da li spediscono in Europa. Ora dico io quanta gente richiede la fattura? Tu che dici che hai un'azienda come te lo saresti scaricato? Ma poi su migliaia di persone che comprano senza fiatare arrivi tu e chiedi la fattura con lo scorporo dell'iva, secondo me manco ti hanno risposto. Cmq sia qualsiasi cosa arrivi in Europa si paga la dogana poi se sei cretino che dichiari 20 dollari x un pacco da 3 kg e ti dicono che nn sei congruo allora fanno bene a bloccarlo e poi quando chiedono la copia del pagamento come fate scannerizzate la copia di paypal e ci fate un bel foto ritocco? Mah cmq ripeto secondo me la piega che ha assunto questa discussione nn porta a niente.