Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 11, 00:48   #24 (permalink)  Top
PIOTREC
User

L'avatar di PIOTREC

Data registr.: 10-01-2009
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da FabioT. Visualizza messaggio
Per il proverbio mi pare che fosse chi + spende meno spende! cmq io compro solitamente cose di marca e non bado a spese... cmq hai ragione forse è meglio uno a 2 vie potente se puoi mandarmi il link ed anche di un ottimo alimentatore, mi chiedevo il robbe Robbe Power Peak® Twin EQ-BID 1000W | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore com'è come potenza e qualità? è migliore di quello che dici te?
Per i proverbi direi che sono complementari, per il CB Ritengo l’Hyperion superiore al Robbe. Per l’alimentatore, a mio avviso, ci sono tre possibilità:
1)prendi questo della Hyperion FlyModelComponents :: Alimentatori :: EPProduct :: Alimentatore Switching 12-30V- 30 A - 1000 WATT EP PRODUCT hai tutti i 500W+500W, ma costa un botto!!!!

2)Prendi questo della Robbe Robbe Alimentatore stabilizzato 12V - 40A | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ma non hai 500W per canale, bensì 300W. Questo significa che con le batterie 6s-6000mAh puoi arrivare a caricare fino a 2C, mentre con le 2600mAh puoi arrivare fino a 4C. Potrebbe anche andar bene.

3)In qualche discussione del forum ho letto che c’è chi modifica gli alimentatori dei Computer per ottenere a poco prezzo una disponibilità di potenza di 1000W…..dovresti perdere un po’ di tempo a ricercare queste informazioni.
PIOTREC non è collegato   Rispondi citando