Per il cuscinetto puoi trovare le sigle in un catalogo sul Web, ce ne sono di tante marche.
Puoi aumentare la corrente assorbita dal motore diminuendone la resistenza interna degli avvolgimenti, questo puo' avvenire aumentando la sezione del filo, ma anche avvolgendolo in modo piu' ordinato; il filo a pari spire sarà piu' corto.
Di solito gli avvolgimenti non sono molto ben eseguiti, quindi potrebbe essere abbastanza facile il miglioramento, il Kv non dovrebbe aumentare in modo sensibile.
Prima di affrontare il lavoro ti consiglio di leggere questi articoli :
Southern Soaring Club Homepage - Radio Controlled Thermal Soarers
trovi anche gli schemi degli avvolgimenti piu' comuni.
Quando svolgi il motore segnati il numero delle spire ed i sensi delle bobine, per replicarle, e le connessioni degli estremi delle bobine.
Controlla il diametro dei fili presenti, ti servirà per scegliere i fili da usare in seguito.
Infine ti consiglio di utilizzare SOLO filo nuovo e a doppio isolamento, come quello del sito che hai indicato, MAI utilizzare filo prelevato da trasformatori o altre bobine di recupero, perchè quasi sempre si tratta di fili autodecapanti che vanno in corto a temperature troppo basse per un motore.
Umberto