Citazione:
Originalmente inviato da PIOTREC Quello che hai linkato è un 4x50W
..poco per le mie convinzioni. Quello che ti ho linkato io (della ROBBE) è un 3x120W per canale
.. con carica massima a 0,8C per le tue 6s-6000mAh e circa 2C per le 2600mAh. Per le batterie che uso io da 2600mAh ho scelto un CB che potesse darmi una carica da 1C a 4C. Non imposto mai una carica superiore a 1C, ma se dovessi avere fretta, qualche volta; so che posso farlo. Pertanto mi sento di darti lo stesso consiglio. Al tuo posto e con le batterie da 6s-6000mAh, sceglierei un CB a due uscite con potenza di 500W per canale. Con quello suggerito da me della Hyperion puoi arrivare a 3C con le 6000mAh e a 5C con quelle da 2600mAh. Caricare 4 batterie come dici tu, lo si può fare in casa tranquillamente e con il dovuto tempo, sul campo, poi, puoi fare a rotazione, magari a 2C per accorciare i tempi (almeno così fanno alcuni al campo dove volo io). Certo la spesa non è poca, tenuto conto anche dellalimentatore di cui avrai bisogno, ma un noto proverbio dice che
.chi risparmia spreca
.e a quanto hai detto
. ne sai qualcosa. |
Per il proverbio mi pare che fosse chi + spende meno spende!

cmq io compro solitamente cose di marca e non bado a spese... cmq hai ragione forse è meglio uno a 2 vie potente se puoi mandarmi il link ed anche di un ottimo alimentatore, mi chiedevo il robbe
Robbe Power Peak® Twin EQ-BID 1000W | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore com'è come potenza e qualità? è migliore di quello che dici te?