Discussione: Easy Cnc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 11, 12:43   #7 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da pzkp4 Visualizza messaggio
Che onore anche il Sig.Garbo...noi due sig. Giuseppe ci siamo anche incontrati al suo campo di volo...una domenica qualche mese fà...era con il suo super trainatore giallo...le avevo chiesto informazioni sull'iscrizione al suo club! Grazie mille per l'informazione!
non mi ricordo, ma il trainatore giallo patcwork è il mio, io sono prevalentemente un costruttore, costruisco o assemblo almeno 2 modelli all' anno, non disegnando anche gli arf, ma ultimamente prefersco costruirmeli da solo, mi costano infinitamente meno degli omoli arf, io faccio quasi solo maxi modelli, sono molto più robusti, quelli che mi costrusco e non come gli arf che se fai un fuori campo in atterraggio raccogli le briciole, e come disse il buon Ranox di roma,"i modelli che mi costruisco io mi durano una vita gli arf mi durano molto poco", mai parole sono state più azzeccate, esempio il pitts s12 per il 50 benzina che mi stò costruendo, tagliato da esycnc, ne comperai uno da matty 2 ani fà e mi costò 475 €, costruzione non eccelsa e fragile, e macchinoso da assemblare al campo, andò distrutto al secondo volo colpa problema tecnico, e adesso me lo rifaccio più funzionale come assemblaggio sul campo, più robusto e credo che mi verrà a costare in tutto circa 250- 300 €,

Ultima modifica di garbo : 25 novembre 11 alle ore 12:46
garbo non è collegato   Rispondi citando