|
io stò montando un kit del pitts s12 per un 50 benza il disegno l'ho fornito io in dxf, che dire semplicemente perfetti gli incastri prezzi onestissimi, posseggo anche io una fresa cnc ma da dopo che ho iniziato a ordinare da lui, non l'accendo più, ed ho in arrivo lo short kit dell' aliante borea da 5,25 m, un mio amico di club si è già fatto tagliare ben 4-5 modelli tutti ok, e dato importante, lui taglia al laser, e le parti tagliate non sono carbonizzate, alchè richiederebbe una preventiva scartavetratura, sennò la colla non attacca, ma è solo leggermente marroncina, quindi giusta regolazione del laser, e non occorre scartavetrare nulla, è una bella realtà italiana a costi veramente popolari, preciso, veloce il legno che fornisce è di ottima qualità, che dire consigliabile, poi le puoi mandare anche il disegno in formato pdf, provvede lui a convertirlo in dfx-dwg, ovvio con un leggero costo per l'operazione...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |