Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Non sono a casa e non posso fare un confronto con una 3 in 1 sana, ma a occhio il calore (o la tua opera di dissaldatura) potrebbe aver interrotto una pista.
Il fet si è bruciato per via di un corto nel circuito del motore di coda. Quindi, anche se la 3 in 1 si recupera, devi assolutamente essere certo di aver rimosso il corto circuito.
Potresti avere il motore in corto (difficile) o più facilmente i due conduttori di coda in corto tra loro o tramite il carbonio del trave di coda.
Per non sbagliare, ti consiglio di acquistare una nuova coda completa. |
ciao lift io ho appena sostituito il tali mofset seguendo le dritte di Black che ringrazio di cuore.
la prova al banco di pochi secondi con lo stesso motore di coda originario è andata bene (non immaginavo di rischiare nuovamente di arrostire il fet). Mi consigli di sostituire comunque il motore di coda prima di lanciarmi in un voletto? Come potrei verificare la presenza di un corto nel motore nei cavi?