|
riguardo ai bi-adesivi... si certo.. puoi avere ragione ... personalmente ne uso due, uno su un MiniProtos (a cinghia) e l'altro su un T-Rex 600 nitro a cardano..... sul mini ho messo un solo bi-adesivo ed e' montato sopra la scatola teleio/tubo... sul 600, due con la placchetta di metallo interposta ed era montato anche questo sulla scatola telaio/tubo (ora e' dalla parte opposta sul davanti)..... nessun problema su entrambi.... ovviamente per la cinghia bisogna essere sicuri che la struttura di coda non sia elettricamente isolata ... in altre parole bisognerebbe avere scatola palini di coda e scatola tra telaio e tubo di coda in metallo o plastica rinforzata con carbonio (come sul MiniP)......questo per evitare scariche elettrostatiche e quindi rumori elettrici indotti...
Per il resto ... il manuale e' fatto molto bene e cosi' anche la traduzione in italiano ... anche se quest'ultima ha un errore che avevo segnalato ma che ora non ricordo....
PS. io non uso mai il rate ... sulla radio nella sezione gyro ho messo lo switch di selezione in <COND> ovvero legato allo switch degli idle (1, 2, 3 e hold) e sono tutti in AVCS con diverse sensibilita'.
Ultima modifica di rino2 : 24 novembre 11 alle ore 15:35 |