Citazione:
|
Originalmente inviato da stradivari Mah, riguardo al 30-28 non viene detto nulla su eventuali alberi di ricambio inclusi nella confezione.
Quanto al 5300 onestamente me lo chiedo anche io come ho fatto a friggerlo.
Il fattaccio è successo con la riduzione 4.33 e elica 9x6. Sicuramente ero oltre le specifiche, però avevo un regolatore da 20A che ritenevo una sorta di salvavita.
Invece ad un tratto si è spento, sono atterrato e ho pensato al regolatore andato. Verificato che fosse proprio così testandolo su altri motori ho acquistato un nuovo regolatore, ma ciò non è servito a dare vita all'Himax, che si limita a balbettare.
Comunque devo dire che le prestazioni di quel motore non mi sono mai sembrate eccezionali. |
...maaaà, strano proprio! Io con quel motore ci tiro 22A con la riduzione 6.6:1 ed elica 11x4.7 mi strappa via un freestyle 3D da 700g con una cattiveria che non ne ho mai vista altra con nessun dico nessun cassarotante (io ne ho provati tanti e come me al campo altrettanti...) che non consumasse almeno 30/32A! Piuttosto il rid. originale è debole per tali potenze e io l'ho sostituito con un hyperion che è molto più robusto e per ora tiene che è un piacere! Punti di vista...