Discussione: Pitts S 12
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 11, 15:20   #3 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da canelupo Visualizza messaggio
Io non ho mai considerato l'opzione taglio materiali con CNC e li ho sempre tagliati a mano.

A parte questo vorrei farti una domanda:
Il disegno lo hai fatto tu o lo hai trovato in rete? E' possibile averne una copia?

Seguiro' la costruzione visto che e' mia intenzione progettarne uno e costuirlo.
il disegno me l'ha passato in formato pdf un mio collega del campo volo, e il suo è già volante da questa primavera, ma se vuoi fartelo tagliare scrivi a EasyCNC, lui ha il disegno, e ti può mandare solo il disegno tagliare tutti i pezzi, che io consiglio ecc...quarda io ho da anni una fresa cnc e quindi me lo sarei potutto tagliare da solo, ma con 120 € compreso legname e spedizione non c'è storia, ho calcolato che solo di legname, se me lo tagliavo, mettendo in conto scazzo di parecchie ore, per farmi i percorsi utensile al pc, rumori, polvere e pezzi da rifare, che di errori se ne fannno sempre, comunque solo di legname avrei speso circa 50-60 € 20 € sono costati di spedizione e per sole 40-50 € che avrei risparmiato, non accenderò più la mia fresa cnc
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando