23 novembre 11, 10:49 | #1 (permalink) Top |
User | Pitts S 12
Hi iniziato l'asseblaggio di questo biplano, biplano che già possedevo, un ARF, provenienza Matty, ma andò distrutto al secondo volo, causa problema tecnico, questo me lo faccio da disegno, con le 2 ali in un sol pezzo e non 4 come quello che distrussi, vi aggiornerò con l'avanzamento lavori, e spese, che finora ammontano a 145 , e in questa spesa ci sono il taglio, con fornitura della legnaia e spedizione da EasyCnc, di tutto il modello, il tutto 120 , poi la stampa di 2 fogli del disegno, presso una copisteria, e il primo acquisto di legname per longheroni delle ali presso un supermercato OBI, a giorni ordinero 20 tavolette di balsa 1,5 mm. e altri longheroni in balsa per avere tutto il materiale per terminare l'assemblaggio delle ali, vi aggiornerò.. per ora mi metto una foro di come penso che verrà finito e anche con questa livrea... e l'altro modello prima del collaudo e relativa distruzione...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
23 novembre 11, 14:07 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A parte questo vorrei farti una domanda: Il disegno lo hai fatto tu o lo hai trovato in rete? E' possibile averne una copia? Seguiro' la costruzione visto che e' mia intenzione progettarne uno e costuirlo.
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
23 novembre 11, 15:20 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
23 novembre 11, 19:12 | #4 (permalink) Top |
User |
toh guarda nella foto ci sono due ruderi: la vecchia casetta e garbolino bella garbo, a giorni collaudo il mio. tempo che mi torni la naca verniciata... mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. |
23 novembre 11, 19:29 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il tuo è quello in scala ridotta se non erro, non 175 cm di aa. come il mio e quello dell'ing..???
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
23 novembre 11, 19:58 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
|
bell'aereo... favolosa la livrea scelta....bel progetto..... forza e coraggio. Mi metto comodo....c'è sempre da imparare.... pure Mav..........và che roba... c'è piu' gente qui che al campo.... Ultima modifica di glonline : 23 novembre 11 alle ore 20:01 |
23 novembre 11, 20:38 | #7 (permalink) Top |
User |
sto venendo la domenica caro il mio ing e togli il defunto vextra da quel profilo, non sta bene spacciare immagini dei morti.... il mio è da 122cm di aa, ovviamente presi sull'ala superiore. se non va in pezzi più niente non questo sabato, quello dopo, lo porto al macello... mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. |
24 novembre 11, 10:31 | #8 (permalink) Top |
User |
Posto le prime foto del'inizio costruzione prima ala, quella di sotto, che è anche la più facile...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
24 novembre 11, 17:26 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso |
ciao, che motore metterai? per caso il bicilindrico 4t ? Citazione:
| |
24 novembre 11, 18:23 | #10 (permalink) Top |
User | nò ho già pronto un 50 benzina AERA, che comperai nuovo in cina per l'altro che andò distrutto, il motore è solo rodato ed ha 2 voli solo all' attivo, se posso però ci metto il canister con impianto fumi, che avevo acquistato a suo tempo per questo motore, ma non sò se riuscirò a farlo stare...
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |