Discussione: Pitts S 12
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 11, 10:49   #1 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Pitts S 12

Hi iniziato l'asseblaggio di questo biplano, biplano che già possedevo, un ARF, provenienza Matty, ma andò distrutto al secondo volo, causa problema tecnico, questo me lo faccio da disegno, con le 2 ali in un sol pezzo e non 4 come quello che distrussi, vi aggiornerò con l'avanzamento lavori, e spese, che finora ammontano a 145 €, e in questa spesa ci sono il taglio, con fornitura della legnaia e spedizione da EasyCnc, di tutto il modello, il tutto 120 €, poi la stampa di 2 fogli del disegno, presso una copisteria, e il primo acquisto di legname per longheroni delle ali presso un supermercato OBI, a giorni ordinero 20 tavolette di balsa 1,5 mm. e altri longheroni in balsa per avere tutto il materiale per terminare l'assemblaggio delle ali, vi aggiornerò..
per ora mi metto una foro di come penso che verrà finito e anche con questa livrea... e l'altro modello prima del collaudo e relativa distruzione...
Icone allegate
Pitts S 12-mio_pitts.jpg   Pitts S 12-pittsravio4.jpg  
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando