Citazione:
Originalmente inviato da alexanderfreddy25 Ciao rug, no nel sito non si vede, io l'ho montato nel punto di ancoraggio dato che mi sembrava il più critico e poteva fungere da rinforzo.. le sedi sembravano combaciare... boh....
Comunque oggi ho rimontato velocemente il tutto, ho costruito artigianalmente un carrello di quelli per allenarsi con le palle sulle punte e l'ho provato... Sembra andare bene, ovviamente non è ancora molto stabile, ma vedrò domani pomeriggio di lavorare sui ball link finchè non starà fermo...
Vedremo..
Ovviamente le regolazioni le farò senza il peso del "carrello allenamento" dato che non è sicuramente bilanciato perfettamente...
L'unica cosa che mi ha preoccupato è che all'inizio davo gas e sembrava faticasse ad alzarsi, come se gli arrivasse il segnale dalla radio ad intermittenza... Poi all'improvviso invece si è alzato senza problemi... boh... domani proverò con calma in un prato, sperando di non fare altri danni come la prima volta...  |
attento che non ci sia aria...
e non lo alzare oltre un metro e mezzo-due