Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 11, 20:28   #17 (permalink)  Top
maRRRco
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da 7.62x51 Visualizza messaggio
Io ho i piccoli con la barra ed i grandi senza....
Innegabilmente il flybarless aiuta molto, ma posso garantire che i 450 non sono poi così scorbutici, nel volato, nell'hovering, nel 3D.

Gli heli da F3C hanno obbligatoriamente la barra e sono immobili; ok, ok, il setup, i servi, le dimensioni, il pilota; comunque quando opportunamente regolato un elicottero con la barra vola "sui binari".

IMHO
I binari credo siano imposti dai pollici
tendenzialmente un modello flybar ha naturali tendenze a spostarsi dalla direzione impartita, proporzionalmente alle dimensioni
un 450 con vento si muove, tu devi correggere
concordo sul fatto che i 450 non sono scorbutici come si crede, e vanno sui binari lo stesso, ma l'attenzione del pilota deve essere maggiore per tenere l'assetto contro ogni forza che lo modifica
non è così con il flybarless, dove l'elettronica pensa alla correzione
secondo me è qui la chiave di volta
maRRRco non è collegato   Rispondi citando