Citazione:
Originalmente inviato da 7.62x51 Io ho i piccoli con la barra ed i grandi senza....
Innegabilmente il flybarless aiuta molto, ma posso garantire che i 450 non sono poi così scorbutici, nel volato, nell'hovering, nel 3D.
Gli heli da F3C hanno obbligatoriamente la barra e sono immobili; ok, ok, il setup, i servi, le dimensioni, il pilota; comunque quando opportunamente regolato un elicottero con la barra vola "sui binari".
IMHO |
I binari credo siano imposti dai pollici
tendenzialmente un modello flybar ha naturali tendenze a spostarsi dalla direzione impartita, proporzionalmente alle dimensioni
un 450 con vento si muove, tu devi correggere
concordo sul fatto che i 450 non sono scorbutici come si crede, e vanno sui binari lo stesso, ma l'attenzione del pilota deve essere maggiore per tenere l'assetto contro ogni forza che lo modifica
non è così con il flybarless, dove l'elettronica pensa alla correzione
secondo me è qui la chiave di volta