Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Rug mi fai morire... Scrivi sempre dei papiri!! 
Beh se optassi per il 450 PRO credo andrei sul FBL perchè è sicuramente il futuro e visto che quasi non c'è differenza di prezzo non avrei dubbi...
Sicuramente la politica align è vincente! Nel senso, il "modellista medio" che non ha esigenze da 3D estremo si può "accontentare" dell'elettronica align che non è affatto male! Se poi diventa un manico (nel mio caso è molto improbabile) allora può pensare di migliorare l'elettronica ma nel frattempo si sarà sicuramente invaghito di qualche altro ely!!  |
io invece nel caso del 450 andrei proprio sul vecchio 450 Pro (prima che vada ad esaurimento)
l'ESC lo stesso
il motore va bene
i servi sono gli stessi (e ha già il DS520)
come ti ho detto prima, mi assumo la responsabilità del consiglio !
tra Pro vecchio e FL nuovo,
nel tuo caso, dico che ti trovi meglio e sfrutti di più il Pro "vecchio"
guarda che va già tanto !
unico "difetto" (a parte la relativa sportività rispetto allo Sport o altri 450) : i servi del piatto che se devi cambiarli devi smontare un po' di pezzi... (ma è difetto da poco)
imho