|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
17 novembre 11, 10:12 | #1 (permalink) Top |
User | Mini Titan V2 qualcuno ce l'ha??
Come da titolo chiedo se qualcuno è in possesso del Mini Titan V2 per avere informazioni e recensioni al riguardo. Ho fatto una ricerca sul forum ma se n'è parlato veramente poco... Mi sembra strano considerando il successo della precedente versione. Visto che sto pensando di cambiare il mio 450 spero che qualcuno abbia esperienze dirette! Un saluto a tutti.
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
17 novembre 11, 10:29 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
è un ottimo modello, vola molto bene (come sempre volano i Thunder Tiger) aggiornato a metal quindi ovviando ai giochi della testa della precedente versione il suo problema principale è solo il prezzo: abbiamo calcolato che finito costa dai 250 ai 300 euro più di un già buono/ottimo T-Rex SuperCombo ovviamente tenendo conto che su un modello del genere si mette solitamente un elettronica buona almeno a livello di quella Align quindi, il problema è se merita spendere tanto di più rispetto ad un Align le differenze sulla carta non sono tali da colmare la differenza di prezzo sinceramente, se proprio non mi piace l'Align o la roba che usa, e se sono disposto a spendere di più rispetto al solito supercombo, allora "investo" in un modello più grande, il vecchio 620 oppure aspetto i nuovi elettrici (per ora solo nitro)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
17 novembre 11, 10:34 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao Rug in effetti costicchia ma su fast ... costa 277 con motore ed esc. I servi volendo li riciclo dal mio 450 SE. Però proprio non capisco come mai qui in Italia sembra non ce l'abbia nessuno... In effetti ho valutato anche il 450 PRO align e devo dire che la versione combo con 3gx mi fa gola anche perchè ha un prezzo veramente buono! Poi io non avendo grandi pretese di prestazioni mi andrebbe benissimo con l'elettronica di serie. Comunque non andiamo fuori thread... Grazie dell'intervento!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
17 novembre 11, 10:59 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
|
credo che nessuno l'abbia anche perchè i ricambi credo che costino molto e siano più difficili da reperire.. Io se dovessi riprendermi oggi un 450 , se volessi stare basso col prezzo e prendere una macchina buona prenderei il t-rex 450 (magari il nuovo sport che sta per uscire), se avessi piu soldi da spendere il miniprotos Comunque guarda bene la reperibilità dei ricambi e i costi |
17 novembre 11, 11:03 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vedremo se salterà fuori qualche possessore!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 | |
17 novembre 11, 17:55 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
sarebbero cmq una 50ina di euro meno del prezzo in Italia (349) se non hai grandi pretese di prestazioni ( ) puoi prendere il "vecchio" (fossero tutti vecchi così, i 450 !!!) Rex450 Pro con flybar... mi assumo io la responsabilità della tua soddisfazione p.s. in Italia i Thunder Tiger, passati gli anni dei Raptor 30 e 50 (nitro) (ancora volanti), le vendite sono scarse, mentre negli Usa i Rappies vanno bene io ho un 620E che costava sui 350... a fine produzione l'importatore lo ha messo in offerta prezzo pubblico di 279 euro ma finito con roba buona passava di almeno 200 euro il Rex600 SuperCombo secondo alcuni venditori, uno dei motivi è che l'importatore ha ritenuto di non spingere i combo e i supercombo, al contrario di quello che ha fatto Align da un punto di vista "culturale" e filosofico, gli dò ragione: su modelli classe 600 e oltre, si presume che ci sia il "modellista" che capisce che occorre usare cose valide e pagare di conseguenza dal punto di vista pratico e commerciale, la politica di Align è vincente ci aggiungi che le canopy Align sono anche molto belle, che i ricambi hanno prezzi accettabili (in rapporto alla concorrenza), e i motivi della differente diffusione sono già più evidenti
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
17 novembre 11, 18:14 | #7 (permalink) Top |
User |
Rug mi fai morire... Scrivi sempre dei papiri!! Beh se optassi per il 450 PRO credo andrei sul FBL perchè è sicuramente il futuro e visto che quasi non c'è differenza di prezzo non avrei dubbi... Sicuramente la politica align è vincente! Nel senso, il "modellista medio" che non ha esigenze da 3D estremo si può "accontentare" dell'elettronica align che non è affatto male! Se poi diventa un manico (nel mio caso è molto improbabile) allora può pensare di migliorare l'elettronica ma nel frattempo si sarà sicuramente invaghito di qualche altro ely!!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
17 novembre 11, 18:19 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
l'ESC lo stesso il motore va bene i servi sono gli stessi (e ha già il DS520) come ti ho detto prima, mi assumo la responsabilità del consiglio ! tra Pro vecchio e FL nuovo, nel tuo caso, dico che ti trovi meglio e sfrutti di più il Pro "vecchio" guarda che va già tanto ! unico "difetto" (a parte la relativa sportività rispetto allo Sport o altri 450) : i servi del piatto che se devi cambiarli devi smontare un po' di pezzi... (ma è difetto da poco) imho
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
17 novembre 11, 18:28 | #9 (permalink) Top |
User |
Il FBL non mi interessa perchè va di più... Ma per un discorso di stabilità! Comunque stavo notando che la differenza tra i due è sui 50 forse tempo fa la differenza era meno... (fonte rc711)
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
17 novembre 11, 18:40 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
rugrug:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Notizie sul mini titan se.. qualcuno ha qualche informazione? | mrsimone7 | Elimodellismo Motore Elettrico | 15 | 12 gennaio 08 11:44 |
mini titan, qualcuno usa le 4 celle? | brifa | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 01 maggio 07 20:21 |